INFORMATIVA SULLA PRIVACY

PRIVACY

Mogaofficial.it garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell'evasione degli ordini. I dati volontariamente forniti dagli Utenti, non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi. Mogaofficial.it adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità sopra citate.

In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l'esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all'ente responsabile del trattamento, o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate né memorizzate da parte del Venditore.

NEWSLETTER

Mogaofficial.it offre un servizio di newsletter, grazie al quale potrete rimanere aggiornati sulle novità legate a Moga: nuove uscite, concerti, riconoscimenti, merchandise ecc. Entrando a far parte della community di Moga avrete la possibilità di vincere gadgets o di conoscere in anteprima le novità. I dati volontariamente forniti verranno utilizzati esclusivamente per una finalità informativa tramite newsletter e non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi.

LEGGE ITALIANA

Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web Mogaofficial.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Il Team non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito Mogaofficial.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.