STAMPA


-Chi è Moga?

Moga è una cantautrice nata un paio di anni fa. Ho iniziato a lavorare tanto su me stessa e sulla mia passione, dedicandomi alla scrittura di varie canzoni, alcune delle quali sono presenti nel mio EP. Prima di allora, infatti, non avevo la stessa consapevolezza che ho ora di ciò di cui voglio parlare nei miei testi e nelle mie melodie..


-Puoi dirci qualcosa in più riguardo all'EP?

Sono 5 brani intimi e diretti,ho voluto dare a questo Ep un'impronta live, suonato tutto in presa diretta, senza tralasciare le mie influenze. Mi piace giocare con la musica e sperimentare, le mie canzoni sono canzoni che parlano di coraggio, di imperfezioni e di come tutto ruoti intorno all'amore.

 www.agorart.net

-Quando hai scritto "Fuitina"? Com'è nato questo brano?

Fuitina è nata due anni fa, avevo voglia di scrivere nel mio dialetto e tirar fuori l'anima folk che è dentro di me. Ho pensato alla classica Fuitina nata nel XIX secolo, ma volevo renderla particolare, inserendo una morale in un contesto attuale.

 www.mondospettacolo.com



"Un amore tra due donne che è raccontato con l'intelligenza della naturalezza, come dovrebbe essere.         E a volte provare amore è una sorta di superpotere, è una cosa da supereroe."

Fabio Fiume (All Music Italia)


"Ricco, intenso e molto sensuale... Supereroi è il nuovo splendido singolo di Moga dai colori e dagli spunti incredibili con un messaggio fortissimo al suo interno! Un pezzo curatissimo negli arrangiamenti che mette in luce le grandissime capacità interpretative della cantante siciliana... Il bit in levare che accompagna tutta la traccia fa da motore all'intero assieme mentre la profondità del giro di basso, rigorosamente morbido ed appoggiato sulla cassa, sostengono l'arrangiamento in maniera deliziosa... Incursioni di fiati e tappeti di tastiera regalano colori intensissimi al brano mentre la ritmica dettata da una bella chitarra acustica intensifica il groove in maniera estremamente gustosa. Il finale regala a chi ascolta un bell'assolo di violino, tanto inaspettato quanto azzeccatissimo, mentre lascia letteralmente senza fiato la performance di Moga che si dimostra interprete spettacolare per estensione, facilità di canto con una sensualità pazzesca che emerge in tutta la sua preponderanza!"

Vainer Broccoli (Il Gerone.net)


MANAGEMENT

Miriam Baccinetti
management@mogaofficial.it

TELEFONO
+39 335 482406